Imperia: e bar e droga….. “perdono chi divulga”/auto imbocca la pista ciclabile a Borgo Prino

come tutti ho appreso la notizia del bar della droga…. ieri sera era il compleanno di mio padre… che dire…. se non no alla droga… ad imperia

In breve: L’operazione della Squadra Mobile della Questura di Imperia che ha portato agli arresti dei gestori del bar è partita il 14 ottobre, con un servizio di osservazione.!”

Si ordinava una grappa e si appoggiavano 50 euro sul bancone. Così si comprava la cocaina presso il bar di via Garessio chiuso nella giornata di ieri, 24 ottobre, e per dieci giorni, dal Questore Giuseppe Felice Peritore.

fhttps://www.imperiapost.it/648071/imperia-vorrei-una-grappa-ecco-come-si-comprava-la-cocaina-nel-bar-di-via-garessio-chiuso-dal-questore

fonte imperiapost….. daje oggi arci camalli…. in tanti e anche il i sogni muoiono…. solo col tempo”

cmq dopo anni io perdono chi divulga… lo fà solo per rabbia…. io perdono tutto sempre sappiatelo…

daje arci camalli…. daje za RECORD … DAJE BAR 11…. e forza donne… basta abusi

notix imperia city of : oggi si sbatte… u.u

e per daje palestina due stati due nazioni… unica soluzione possibile

fonte imperiapost

Un’auto lungo la pista ciclabile di Borgo Prino. È successo ieri sera, verso le 20. A segnalarlo, tramite un video, un altro automobilista testimone del fatto.

Imperia: auto imbocca la pista ciclabile a Borgo Prino

“L’auto era davanti a me – racconta il testimone – quando a un certo punto ha svoltato per imboccare la pista ciclabile. Io ho iniziato a suonare il clacson per cercare di far capire l’errore al conducente.

La persona alla guida della macchina deve essersi poi resa conto dello sbaglio e, dopo aver percorso un tratto di pista, ha fatto inversione ed è tornato indietro, fortunatamente senza recare danno a nessuno. Dopodichè ha ripreso la strada ed è andato via”.

fhttps://www.imperiapost.it/648124/imperia-auto-imbocca-la-pista-ciclabile-a-borgo-prino-video?fbclid=IwAR3RV31aypPt_aUvu2jxKWtuD3MVmFkyDFavzDhw65yoi6-trJUnrkYOcD8

commento al articolo di imperiapost

“ma di nuovo hihi”

😉

nota del redattore… mi leggete di meno.. ma resto sempre me hihi… e daje arci camalli… dal impiccione hihi

#25ttobre insistiamo perché sia fatta giustizia e i responsabili dell’omicidio di #GiulioRegeni non restino impuniti. E verità per #emanuelaorlandl e #lorenzocasini #StopGazaGenocide

essi son off topic…. succede capita…. quando fai un blog…. però daje sta sera arci camalli…. e sabato per inf… pagina fb arci camalli… e instagram….

Haaretz 2007, “Proprio mentre protestava contro il rifiuto del governo #Hamas di impegnarsi sugli accordi precedenti, #Israele sconfessava l’accordo Oslo II,1995 fin base al quale #Cisgiordania e #Gaza sono “unica unità territoriale”

La storia va studiata. 😉 sempre

Pubblicato da imperia notizie e poesie

un camallo del arci camalli